Open Day 2024/25

da PASQUALE CENNAME

Personale amministrativo

Open Day a.s. 2024/2025

Gli Open Day Enzo Ferrari sono aperti a tutti coloro che vogliono conoscerci meglio.

Scegliere il proprio percorso di studi non è facile, perché le scuole superiori offrono in quantità corsi e il panorama lavorativo-professionale è in continua evoluzione.

L’istituto Enzo Ferrari di Monza, al fine di orientare i futuri iscritti alle classi prime per l’anno scolastico 2024/2025, organizza una serie di open day che si terranno in presenza nelle date e negli orari seguenti:

– 28/10 dalle ore 09:00 alle ore 10:30 CULTURA E SPETTACOLO/GRAFICA E COMUNICAZIONE

– 28/10 dalle ore 10:30 alle ore 12:00 MANUTENZIONE E ASSISTENZA TECNICA (Mezzi di trasporto / Impianti civili e industriali) MECCANICA (Industria e artigianato per il made in Italy)

– 18/11 dalle ore 09:00 alle ore 10:30 MANUTENZIONE E ASSISTENZA TECNICA (Mezzi di trasporto / Impianti civili e industriali) MECCANICA (Industria e artigianato per il made in Italy)

– 18/11 dalle ore 10:30 alle ore 12:00 CULTURA E SPETTACOLO/GRAFICA E COMUNICAZIONE

– 16/12 dalle ore 09:00 alle ore 10:30 CULTURA E SPETTACOLO/GRAFICA E COMUNICAZIONE

– 16/12 dalle ore 10:30 alle ore 12:00 MANUTENZIONE E ASSISTENZA TECNICA (Mezzi di trasporto / Impianti civili e industriali) MECCANICA (Industria e artigianato per il made in Italy)

– 13/01 dalle ore 09:00 alle ore 10:30 MANUTENZIONE E ASSISTENZA TECNICA (Mezzi di trasporto / Impianti civili e industriali) MECCANICA (Industria e artigianato per il made in Italy)

– 13/01 dalle ore 10:30 alle ore 12:00 CULTURA E SPETTACOLO/GRAFICA E COMUNICAZIONE

La modalità di svolgimento di tali incontri tiene conto, ovviamente, della situazione sanitaria.

Pertanto, per favorire l’incontro con Studenti e Genitori in presenza, salvaguardando i protocolli di sicurezza, si è pensato a incontri più brevi rispetto al passato che tuttavia forniscano le informazioni necessarie alle famiglie per effettuare una scelta serena e consapevole in relazione al proseguimento degli studi dopo la Scuola Media.

Istruzioni per l’iscrizione agli OPEN DAY.

– Accedere al MODULO OPEN DAY dell’Istituto Enzo Ferrari di Monza tramite il link sottostante.

– Compilare tutti i campi richiesti avendo cura di utilizzare una mail attiva per eventuali comunicazioni

– Attendere una conferma via mail dell’avvenuta registrazione e scaricare il materiale informativo in anteprima.

Istruzioni per l’iscrizione agli MINI STAGE.

Anche quest’anno si potranno effettuare i MINI STAGE all’interno delle classi e la partecipazione degli Studenti delle Scuole Medie alle lezioni del mattino nelle seguenti date:

– Sabato 18 Novembre 2023

– Sabato 16 Dicembre 2023

– Sabato 13 Gennaio 2024

Per gli eventi di Mini-stage la prenotazione è obbligatoria al seguente link, salvo esaurimento posti.

La cosa più importante da ricordare: le domande non sono mai troppe, l’istituto Enzo Ferrari è pronto a darti le risposte che cerchi.